Corso introduttivo allo Shiatsu - Corsi Shen - Centro Shen Pomezia

"L'ESPERIENZA DEL CONTATTO"

Coordinato da Mariangela Pettinari: insegnante di Shiatsu e di Tuina e direttrice del Centro Shen di Pomezia, il corso introduttivo allo shiatsu è destinato a chi desidera apprenderne la forma generale di trattamento e conoscerne i fondamenti anche senza finalità professionali.

La semplicità di apprendimento e di applicazione di questa disciplina ne fa lo strumento ideale per tutti coloro che sono spinti da una forte esigenza interiore ad aiutare e sostenere il prossimo e a prendersi cura di sé stessi.

Attraverso L’esperienza del contatto corporeo, una forma di comunicazione ormai quasi perduta, ma estremamente importante per l’equilibrio psicologico dell’individuo si acquisiranno gli elementi pratici di: Contatto, Appoggio, Pressione perpendicolare; i kata (le sequenze di base); trattamento del viso, trattamento dell’addome, trattamento del piede; tecniche di auto-trattamento; tecniche di ginnastiche orientali; fondamenti di Medicina Tradizionale Cinese.

Alla fine del corso i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza che permetterà l’accesso, a chi interessato, al primo anno del Corso di Formazione Professionale.

Il corso, della durata di 48 ore con gruppi a numero chiuso, prevede incontri con cadenza settimanale della durata di 4/5 ore ciascuno che si svolgeranno di sabato e\o di domenica in ore serali. 

Prossimamente

 

Tutte le  Info qui:  Conosci te Stesso

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partner

i corsi del centro shen sono riconosciuti dalla Federazione Italiana Shiatsu Insegnanti e Operatori
associazione-qi

Copyright © 2016 Shen Discipline per la Salute A.S.D. C.F.: 12740081000 Tutti i diritti riservati

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più...